“A nome mio, del Prof. Edward Canepa e del nostro Presidente Dino Nascetti, un sentito ringraziamento e i nostri complimenti per il successo dell’edizione 2011 di 1001Vela.
L’accoglienza che ci avete riservato è stata veramente splendida e tutta l’organizzazione è stata perfetta. Che dire poi dei luoghi e delle strutture che ci hanno ospitati? Veramente bellissimi.
Ti preghiamo voler estendere i più sentiti ringraziamenti al Prof. Roberto Lagalla - Magnico Rettore dell’Ateneo di Palermo, che ha contribuito in modo così significativo ed ecace alla realizzazione dell’evento, e a tutti i  componenti del team che a Mondello ha fornito supporto organizzativo ed assistenza tecnica ai ragazzi e a tutti noi.”

Elisabetta Nardi – Polo didattico di La Spezia

“Quest anno, grazie allo sforzo di molte persone che hanno profuso non poco tempo e non poche energie e passione, a Mondello 1001vela ha toccato un livello di eccellenza organizzativa che probabilmente faticheremo a eguagliare in futuro.”
Andrea Ratti – Politecnico di Milano

“un grazie di cuore per la superba ospitalità e organizzazione. Ho apprezzato non solo il vostro personale impegno, ma quello di tutto lo sta organizzativo, sempre disponibile e presente, sia per le regate che per ogni altra esigenza. Non ho parole per la magnicenza delle cene e per il meraviglioso contesto in cui le avete organizzate.”
Andrea Lazzaretto – Università di Padova